Come realizzare unghie finte – SusanSay
salon professionals | Susansay

Come realizzare unghie finte

Come realizzare unghie finte

Nella vita di tutti i giorni, non tutti hanno la possibilità di portare unghie lunghe. Perché potrebbe non essere facile realizzarle e mantenerle in alcuni lavori quotidiani. Hanno bisogno di qualcosa che possa essere fatto più velocemente e più facile da mantenere a lungo.

Le unghie finte, se create per sembrare un’unghia vera, sono belle. Per chi non riesce a far crescere le unghie lunghe, le unghie finte aggiungono stile ed eleganza. Le unghie finte offrono maggiore durata e resistenza rispetto alle unghie vere. Una volta che l’unghia cresce oltre 1,5 cm dalla punta del dito, inizia a indebolirsi.

Un’unghia finta, attaccata sopra un’unghia vera, permette a quest’ultima di crescere più lunga. Guarda alcuni passaggi di base e scopri come anche tu puoi creare le tue unghie finte.

Per realizzare delle punte per unghie finte, procurati un pezzo di acrilico non troppo spesso. Utilizzando un piccolo paio di forbici affilate, ritagliate dei pezzi di prodotto a forma di unghie. Fate in modo che abbiano una curvatura naturale che si adatti alla curvatura del vostro dito.

Create forme che assomiglino alla curvatura dell’unghia. Dovrete modellare un po’ per adattare perfettamente il materiale per unghie. Le unghie finte sono di gran lunga le più resistenti e durature. I saloni di bellezza e gli studi dentistici realizzano unghie finte in acrilico dall’aspetto fantastico.

Anche le unghie in plastica acquistabili in qualsiasi farmacia sono ottime unghie finte. Asciugate la plastica o l’acrilico con il phon. Il calore rilassa la plastica, rendendola più facile da piegare sull’unghia. Non riscaldatela troppo, altrimenti non manterrà la forma. Riscaldatela solo quanto basta per renderla un po’ flessibile. Quando l’acrilico avrà raggiunto la temperatura adatta, potrete trasferirlo per adattarlo alla curvatura dell’unghia. Lasciate riposare e lasciate raffreddare. A questo punto, le punte saranno della stessa forma del vostro dito. Sono pronte per essere incollate.

Usa la colla per unghie finte per incollare l’unghia finta al dito, limala leggermente per farla aderire bene e più aderente alla superficie. Puoi iniziare la preparazione della base per la nail art. Preparazione dell’unghia, base, smalto in gel colorato e top coat. Una volta completato l’intero processo, l’unghia finta sarà completa.

Se desideri saperne di più sulla manicure, visita il nostro sito web e contattaci per maggiori dettagli. Seguici.

Dai vita al tuo brand

SUSANSAY GEL NAIL POLISH sarà il tuo partner ideale, sempre e ovunque.

Sorry, the comment form is closed at this time.